Evolvere nell’Amore

IMG_3181“Noi non siamo esseri umani che stanno vivendo un’esperienza spirituale, ma Esseri Spirituali che stanno vivendo un’esperienza umana.”          P.Teilhard de Chardin

Evolvere è divenire consapevoli: prendere coscienza di chi siamo, qual’è lo scopo della nostra vita e perché siamo su questa Terra, dove stiamo andando.

Evoluzione è assumersi la responsabilità della propria esistenza e divenire consapevoli che siamo noi gli artefici del nostro destino, che la nostra realtà è proiezione fedele dei nostri pensieri, delle nostre credenze profonde e schemi di comportamento inconsci, delle nostre azioni, dei nostri intenti. Le recenti scoperte della fisica quantistica testimoniano questa consapevolezza.

Assumersi la propria responsabilità, significa fare un atto di Potere, e finalmente uscire da un ruolo di impotenza, che renderà possibile ciò che prima era subìto e ritenuto impossibile.

Evolvere nell’Amore significa scegliere di guarire, camminare con Gioia per apprendere le lezioni che la nostra Anima ha scelto di imparare, guarire parti di noi che necessitano di guarigione.

Evolvere nell’Amore è riscoprire la nostra natura Divina, tornare ad Essere chi siamo veramente e liberi vivere nella vera Felicità, quella che ci appartiene, quella immutabile, quella di cui siamo degni.

“Perché noi siamo Amore, Puro ed eterno Amore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.