Dal Cuore – Un nuovo viaggio

E’ così…
la vita dona, ti fa provare emozioni, la senti scorrere dentro di te in un vuoto colmo di presenza; ti senti parte di essa, quasi scomparire a volte in lei.
Sperimenti, incontri, conosci… E sgorgano parole, pensieri, senza che questi vengano filtrati dalla mente, spontaneamente, così.
Come un respiro, come vento che ti attraversa.

Ed è bello condividerli, anche se tutto poi si rinnova, cambia, continua ad evolvere.
Questa è una raccolta che ha impiegato un po’ di tempo per venire “luce”: il mio istinto mi fa pensare che per ora sarà il completamento di un periodo di scrittura e parole dal cuore…in ogni caso, lascio la porta aperta.
Racchiude tante esperienze e bellezza che il mio cuore ha sperimentato, ma vorrei che fosse di ognuno di noi, perché, come dico sempre, le parole sono fluite attraverso di me, ma non appartengono a me.
Sono una manifestazione dell’infinito e della Vita, e la Vita si manifesta attraverso ognuno di noi, in ognuno di noi…la Vita siamo noi.
Quindi con Gioia e Amore, vi consegno questo libro, avremo modo di riparlarne e approfondirlo insieme.
Spero di organizzare delle occasioni di condivisione.

Per ora, chi desiderasse averne una copia, può trovarla nelle principali librerie on line. Vi inserisco qui il link di amazon
dal Cuore – amazon
 

Grazie a tutti voi, Grazie alla Vita, che nonostante ci faccia attraversare prove impegnative e spesso non semplici da affrontare,
rimane un miracolo di fronte al quale possiamo sempre e solo inchinarci.
Un abbraccio

Elena

Pubblicato da Elena Farinelli

Sono Elena. Amo la Natura e la vita del Cuore. Il Silenzio ricco di messaggi per l'Anima, la Gioia che vi è nascosta. L' incontro, lo sguardo, il battito della Vita; cammino nella consapevolezza che siamo Anime che stanno facendo un'esperienza umana per crescere ed evolvere nell'Amore, in un viaggio Infinito e che solo noi siamo responsabili della nostra Vita e felicità. "Diventa il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" diceva Gandhi. "Poesie dall'Anima" (Edizioni Nuova Prhomos) é la mia prima raccolta di poesie, un inno all'Amore che attraverso la Natura si manifesta, Natura compagna di viaggio e specchio del nostro Essere profondo.