E’ così…
la vita dona, ti fa provare emozioni, la senti scorrere dentro di te in un vuoto colmo di presenza; ti senti parte di essa, quasi scomparire a volte in lei.
Sperimenti, incontri, conosci… E sgorgano parole, pensieri, senza che questi vengano filtrati dalla mente, spontaneamente, così.
Come un respiro, come vento che ti attraversa.
Ed è bello condividerli, anche se tutto poi si rinnova, cambia, continua ad evolvere.
Questa è una raccolta che ha impiegato un po’ di tempo per venire “luce”: il mio istinto mi fa pensare che per ora sarà il completamento di un periodo di scrittura e parole dal cuore…in ogni caso, lascio la porta aperta.
Racchiude tante esperienze e bellezza che il mio cuore ha sperimentato, ma vorrei che fosse di ognuno di noi, perché, come dico sempre, le parole sono fluite attraverso di me, ma non appartengono a me.
Sono una manifestazione dell’infinito e della Vita, e la Vita si manifesta attraverso ognuno di noi, in ognuno di noi…la Vita siamo noi.
Quindi con Gioia e Amore, vi consegno questo libro, avremo modo di riparlarne e approfondirlo insieme.
Spero di organizzare delle occasioni di condivisione.
Per ora, chi desiderasse averne una copia, può trovarla nelle principali librerie on line. Vi inserisco qui il link di amazon
dal Cuore – amazon
Grazie a tutti voi, Grazie alla Vita, che nonostante ci faccia attraversare prove impegnative e spesso non semplici da affrontare,
rimane un miracolo di fronte al quale possiamo sempre e solo inchinarci.
Un abbraccio
Elena